Rubriche mioTV
Con MioTv puoi anche scaricare la singola icona di collegamento sul tuo smartphone, con pochi e semplici passi avrai l'icona sullo schermo dove hai già tutte le altre.
Essendo un semplice collegamento ha il grande vantaggio di non "pesare" dunque non appesantirai di memoria il tuo telefono.
Vedi le facili istruzioni in base al tuo smartphone
oppure
Guarda il video sotto.
ISTRUZIONI ILLUSTRATE
ISTRUZIONI VIDEO
Con questo video vedi come utilizzare immediatamente su smartphone
Che ne dici...ti piace?
Con Smartphone e Tablet
Tramite MioTv, guardare la tv in streaming con il proprio smartphone è diventato davvero facile.
Entrando nel sito www.miotv.it , oppure puoi utilizzare l'app, e grazie ad un virtuale telecomando hai l'accesso diretto alle emittenti tv Italiane e del mondo.
Devi scegliere il canale che preferisci e tramite un semplice collegamento arrivi subito alla pagina ufficiale e potrai guardare il programma desiderato in "diretta"
Beh, diciamo che è molto comodo, potrai vedere la tv ovunque tu sia, da casa, dal treno, in spiaggia, in montagna, o in auto, ammesso che non sei tu a guidare, al limite tu la ascolti e non rischi nulla.
Da Computer
Molto facile, entri nel sito web: www.miotv.it e sei già pronto/a per vedere la tv.
Scegli se vedere canali Italiani o del resto del mondo e ti trovi immediatamente un virtuale telecomando con i vari canali che puoi scegliere. Una volta scelto il preferito ti viene aperta la pagina Ufficiale dell'emittente da te prescelta.... e poi... niente di più, ora puoi tranquillamente sederti e guardare il tuo programma preferito.
Vi ricordo che Mediaset richiede una prima registrazione gratuita per visionare i programmi, altrimenti dopo 180 secondi si bloccherà. Sarà sufficiente registrarsi la prima volta con email e password...oppure utilizzando l'account facebook.